/ Cronaca

Cronaca | 09 giugno 2022, 22:23

Bernate Ticino: ciclista perde il controllo della mountain bike in discesa e sfonda la vetrina del bar, due feriti

Bernate Ticino: ciclista perde il controllo della mountain bike in discesa e sfonda la vetrina del bar, due feriti

Perde il controllo della bicicletta e finisce dritto contro la vetrina di un bar sfondandola. Un incidente che ha dell’incredibile quello avvenuto oggi a Bernate Ticino, il cui bilancio è di due feriti.

Il ciclista e una donna che si trovava all’interno del locale pubblico. Tutto è successo poco prima delle 17 quando un giovane residente in paese di 19 anni stava scendendo dalla discesa che porta al ponte sul Naviglio Grande. Probabilmente l’ha presa a forte velocità con la sua mountain bike.

Arrivato in fondo, nel tentativo di proseguire verso il ponticello, è finito contro la vetrata anti sfondamento del bar Tunisi mandandola in frantumi. Una volta all’interno ha urtato una donna di 35 anni. Lui, il ragazzo è stato soccorso da un equipaggio della Croce Bianca di Magenta e dall’automedica. Prestava numerosi traumi ed è stato trasferito, in codice giallo, all’ospedale San Carlo di Milano.

La donna è stata accompagnata, per accertamenti, al pronto soccorso del Fornaroli dall’equipaggio del Cvps di Arluno. A chiarire la dinamica sarà la Polizia locale di Bernate Ticino.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore