/ Cronaca

Cronaca | 21 giugno 2022, 15:07

Isola Sant'Antonio (AL): è giallo per il ritrovamento di un corpo carbonizzato all'interno di un'auto

Sono in corso le indagini dei carabinieri della compagnia di Tortona

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Tragedia a Isola Sant’Antonio lunedì sera. I Vigili del Fuoco sono infatti intervenuti nel comune tortonese, in località Cascina San Pio, per un incendio sterpaglie divampato alle 20.

Quella che sembrava però un operazione come molte altre in effettuate questo periodo di siccità, si è trasformata in una macabra scoperta. I Vigili del fuoco infatti hanno trovato la carcassa di un veicolo distrutto dalle fiamme e all’interno i resti di quello che, in base ai primi rilievi, sembra il corpo carbonizzato di una persona.

Nella giornata di oggi (martedì) sono proseguite le dei carabinieri dopo il ritrovamento di un corpo all’interno di un’auto distrutta dalle fiamme in un campo in località Cascina San Pio a Isola Sant’Antonio.  La vettura, un'utilitaria, è intestata a due coniugi residenti a Sale.

La donna al momento risulta irreperibile e i carabinieri, coordinati dalla Procura, stanno ascoltando diverse persone per cercare di identificare la vittima e ricostruire  quanto accaduto. L’auto carbonizzata con all’interno i resti umani era stata rinvenuta ieri sera (lunedì), durante un intervento dei Vigili del fuoco per spegnere un incendio di sterpaglie.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore