/ Cronaca

Cronaca | 19 luglio 2022, 18:43

Cane aggredisce la padrona e altri bagnanti su una spiaggia di Borghetto Santo Spirito

Dalla redazione di Savonanews il racconto di quanto avvenuto stamane nella cittadina della riviera ligure. La donna è stata trasportata in codice giallo al pronto soccorso: sul posto anche l'ambulanza veterinaria che ha provveduto a placare l'animale che ha ripetutamente morso gli arti della signora e la mano di un ragazzo

Cane aggredisce la padrona e altri bagnanti su una spiaggia di Borghetto Santo Spirito

Momenti di paura stamani, intorno alle 10.35, nei pressi di una spiaggia, accessibile ai cani, di Borghetto Santo Spirito, località marinara della riviera ligure, dove uno di questi ha improvvisamente aggredito la propria padrona scappandole poi dal controllo e raggiungendo anche altri bagnanti, senza fortunatamente gravi conseguenze.

La donna è stata ripetutamente morsa dall'animale agli arti, mentre un altro ragazzo è stato colpito dal morso a una mano.

Sul posto sono giunti i militi della Croce Rossa di Ceriale che hanno provveduto a trasportare la donna in codice giallo al Santa Corona di Pietra Ligure, mentre sono state avvisate anche le Forze dell'ordine e l'ambulanza veterinaria che ha provveduto a recuperare l'animale e placarlo.

Da Savonanews

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore