/ Cronaca

Cronaca | 19 settembre 2022, 10:00

Le rubano il portafogli dal passeggino. Mamma affronta ubriaco e lo recupera

E' successo a Saronno. La donna senza paura ha incontrato un uomo con il suo borsello e lo ha ripreso

(foto generica da internet)

(foto generica da internet)

Dimostrando un gran spirito d’osservazione e temperamento una giovane mamma ha recuperato i propri documenti e il portafoglio che le era stato rubato qualche ora prima.

E' successo a Saronno. La donna ha raccontato la sua disavventura su Facebook lanciando un appello. Tutto è iniziato sabato 17 settembre quando si trovava in piazza Libertà: «In piazza davanti a Muzza mi hanno rubato il portafoglio, addirittura dalla tasca del passeggino Se qualcuno lo trovasse buttato da qualche parte, almeno così salverei i miei documenti e quelli di mia figlia. Grazie!».

La saronnese ha allertato le forze dell’ordine ma è lei stessa a ritrovare l’effetto personale e a recuperarlo raccontandolo, come aggiornamento su “Sei di Saronno se”: «Sabato pomeriggio dopo aver fatto denuncia dai carabinieri ho visto un ubriaco vagare per il centro con in mano i miei documenti. L’ho affrontato e ripreso tutto tranne i contanti».

La saronnese ha sporto nuovamente denuncia, come aveva fatto sabato dopo il furto. Ora la posizione dell’uomo e l’intera vicenda è al vaglio dei carabinieri che hanno poi ritrovato il portafoglio vuoto in Villa Gianetti.

da ilSaronno.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore