/ Cronaca

Cronaca | 05 ottobre 2022, 11:13

Esce dalla Questura di Milano e commette una rapina

Esce dalla Questura di Milano e commette una rapina

Non ha esitato a commettere un’altra rapina immediatamente dopo essere stato rilasciato dai locali della Questura di Milano. Si tratta di un cittadino marocchino di 24 anni irregolare e con precedenti.

Alle 11.45 di ieri, il giovane era uscito dalla Questura in via Fatebenefratelli dove era stato condotto per l’identificazione reati contro il patrimonio. Una volta fuori, si è subito diretto al bar di fronte e ha tentato di rubare un cellulare ad una cliente. La donna ha urlato attirando immediatamente l’attenzione degli agenti a pochi metri di distanza.

Proprio ieri Milano si è confermata  la città meno sicura d’Italia. Lo rivela lo studio pubblicato dal Sole 24 Ore che ha analizzati i dati estratti dalla banca dati interforze dal dipartimento di Pubblica Sicurezza del ministero dell’Interno.

Al capoluogo lombardo va la maglia nera anche quest’anno confermandosi il territorio con più furti rilevati ogni 100mila abitanti, in particolare nei negozi e nelle auto in sosta. La città metropolitana è anche settima per denunce di violenze sessuali, seconda per rapine in pubblica via e terza per associazioni per delinquere.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore