/ Attualità

Attualità | 28 ottobre 2022, 14:44

Lo sfogo su Instagram di Francesca Tajè per l'auto distrutta dai ladri-vandali: «Vergognatevi»

Tornata a Legnano per svolgere alcune faccende, la conduttrice televisiva e influencer, questa mattina ha raccontato l'accaduto sui social. Il ringraziamento ai carabinieri di Legnano

Foto dal profilo Instagram di Francesca Tajè

Foto dal profilo Instagram di Francesca Tajè

Un risveglio spaventoso per Francesca Tajè, conduttrice televisiva e influencer, che questa mattina è stata chiamata dai vicini perché la sua auto era stata distrutta per compiere un furto, proprio sotto la sua abitazione a Legnano.

La ragazza si è sfogata nelle sue Instagram Stories: «Ieri sono tornata a Legnano perché dovevo svolgere e risolvere alcune faccende oggi, quindi mi sono portata con me alcune cose che mi servivano per il ponte. Stamattina alle 7 mi chiamano i vicini per scendere, perché la mia macchina aveva subito un furto, anzi, una bella sorpresa». Nelle storie successive ha mostrato i danni, tra cui il sangue sugli oggetti e sui sedili.

Poi lo sfogo è continuato: «Che dire ragazzi, sono shockata perché a Legnano abito in centro, un quartiere tranquillo, in una via tanto trafficata perché a qualsiasi ora del giorno e della notte passano diverse macchine. Svegliarsi e trovare tutta la roba in giro, sapendo che qualcuno ha rovistato nei tuoi affari personali è molto toccante».

Dopo aver elencato le cose che si trovavano all’interno della sua auto, che non sono state toccate: «Hanno buttato tutto a soqquadro ma non hanno preso niente, se non una banconota da 5 euro, che stava nel bracciolo tra i due sedili. Rendetevi conto di quanto sono stupidi questi vandali. Volevo dire “che bestie”, ma no, perché è un’offesa agli animali. Vergognatevi. Detto questo voglio ringraziare fortemente i carabinieri di Legnano che sono stati molto tempestivi e ringraziare anche tutti voi per i messaggi che mi state mandando, siete gentilissimi. Grazie di cuore.»

Concludendo: «Sono un po’ arrabbiata ma fa niente, poteva andare peggio, potevo nascere come questi deficienti».

Michela Scandroglio - VareseNoi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore