/ Cronaca

Cronaca | 17 novembre 2022, 15:49

Boffalora Ticino: riprende lo spaccio nei boschi dopo gli impianti sportivi di via Giulini

Boffalora Ticino: riprende lo spaccio nei boschi dopo gli impianti sportivi di via Giulini

Dopo un periodo di calma apparente gli spacciatori pare abbiano ripreso l’attività nei boschi della Valle del Ticino. Sono arrivate diverse segnalazioni alla Polizia locale di Boffalora sopra Ticino che parlano di una ripresa preoccupante dello spaccio dopo gli impianti sportivi di via Giulini.

Allarme che ha costretto la Polizia locale ad intensificare i controlli nella zona.Si tratta di un’area frequentata soprattutto da appassionati di mountain bike e runner. Una zona molto bella dal punto di vista naturalistico con sentieri e parecchi saliscendi.

Poche settimane fa il fenomeno dello spaccio in quell’area aveva preoccupato non poco i boffaloresi, ma i controlli insistenti della Polizia locale avevano permesso di identificare un paio di giovani nordafricani.

Probabilmente consumatori perché addosso non sono state trovate sostanze o denaro contante, ma soltanto gli strumenti usati per fumare lo stupefacente. L’orario preferito è quello serale, quando essendo già buio, nella zona dopo gli impianti sportivi regna una calma totale e i sentieri sono poco frequentati dagli sportivi.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore