/ Economia

Economia | 30 novembre 2022, 07:00

Mondiali, spuntano le ipotesi tabelloni degli ottavi

Spuntano le prime due squadre nel tabellone delle eliminatorie. Olanda e Stati Uniti è la prima coppia di nazionale ad entrare negli ottavi di finale.

Mondiali, spuntano le ipotesi tabelloni degli ottavi

Spuntano le prime due squadre nel tabellone delle eliminatorie. Olanda e Stati Uniti è la prima coppia di nazionale ad entrare negli ottavi di finale. LA partita sarà giocata sabato, 3 dicembre, alle 16. Già segnata anche nelle tabelle betting, su Bookmakers Aams.

Le ipotesi sulle altre squadre

Mentre le partite di girone proseguono, spuntano le ipotesi sulle altre squadre.

L'Argentina deve superare la Polonia per aggiudicarsi il posto negli ottavi. Secondo i pronostici potrebbe giocare con la Danimarca se vince sull'Australia. Si seguono anche i gironi C e D.

La Spagna affronta il Giappone, squadra possibile da incontrare negli ottavi, il Canada.

Finalmente parliamo di BRasile, già qualificato e in corsa su tutti nel suo primo posto. Prossima partita contro il Camerun, la squadra che ha rinunciato ad Onana ha pareggiato di tre reti contro la Serbia. Il Brasile è molto sicuro di sé.

Il Ghana anche potrebbe entrare negli ottavi, gli analisti attendono i risultati della partita contro l'Uruguay. Anche il pareggio potrebbe sortire risultato ma il tutto dipende dalla Corea del Sud che gioca contro il Portogallo.

Squadre certe per i pronostici, Francia, Inghilterra o Senegal. La nazionale di Southgate ha battuto il Galles, hanno superato l'Ecuador e conquistato il turno successivo. Si contendono un posto negli ottavi anche croazia e Belgio. Germania a rischio, si attende l'esito della partita del Giappone.

Classifica gironi

  • Gruppo A. Primo posto per l'Olanda con due vittorie, un pareggio, cinque goal fatti e uno subito. Secondo posto per il Senegal con due vittorie e una sconfitta, cinque reti fatte e quattro subite. Terzo e quarto posto per Ecuador e Qatar.

  • Gruppo B. Primo posto per Inghilterra e Stati Uniti, già in elenco con l'Olanda negli ottavi. Gli inglesi hanno vinto due partite e pareggiato una, nove le reti fatte, due quelle subite. Al terzo e quarto posto, Iran e Galles.

  • Gruppo C. Primo posto per la Plonia, una vittoria e un pareggio. Si attende il terzo risultato, due reti fatte, zero subite. Secondo posto per l'Argentina, una vittoria e una sconfitta. Tre reti fatte e due subite. Arabia Saudita e Messimo al terzo e quarto posto.

  • Gruppo D. Primo posto per la Francia, due vittorie e sei reti, due subite. Pronostici alti per i francesi nei mondiali, soprattutto sull'ingresso negli ottavi. Australia al secondo posto, una vittoria e una sconfitta. Danimarca e Tunisia al terzo e quarto posto.

  • Gruppo E. La Spagna è prima con una vittoria, un pareggio, otto goal fatti e uno subito. Seguita dal Giappne, una vittoria e una sconfitta. Terzo e quarto posto per Costa Rica e Germania.

  • Gruppo F. Grande finducia su Croazia e Marocco per gli ottavi, squadre da seguire. Tutto il gruppo ha solo due partite, devono giocare una terza. Croazia al primo posto con una vittoria, un pareggio, quattro reti fatte. Marocco al secondo posto con una vittoria e un pareggio. Belgio e Canada al terzo e quarto posto.

  • Gruppo G. Due vittorie nette per il Brasile, tre reti fatte, sei punti raggiunti. Secondo posto per la Svizzera, una vittoria e una sconfitta. Terzo e quarto posto per Camerun e Serbia.

  • Gruppo H. Portogallo al primo posto con due vittorie e cinque reti fatte, due subite. Ghana al secondo posto con una vittoria e una sconfitta, cinque reti fatte e cinque subite. Corea del Sud e Uruguay al terzo e quarto posto.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore