Un messaggio sul gruppo Facebook “Sei di Saronno se” per trovare l’uomo che l’ha aiutata a gestire un momento di difficoltà. L’ha postato la mamma 26enne che ieri mattina, martedì 6 dicembre, ha visto l’investimento della figlia di 6 anni urtata da una Toyota mentre camminava dietro di lei in via Marconi a Saronno.
«Buonasera – scrive – sono la mamma della bimba che questa mattina hanno investito sulle strisce pedonale di via Marconi: c’era un signore che era lì molto gentile che mi ha chiamato l’ambulanza e i carabinieri. Se non era per lui non so come avrei fatto perché dallo spavento non riuscivo a fare niente: ti ringrazio veramente di cuore chiunque tu sia».
Tanti i saronnesi che hanno risposto con tanti messaggi per la mamma e la bimba informandosi delle loro condizioni di salute. La mamma conferma che la piccola è alle prese con una contusione al ginocchio e che anche lei, in dolce attesa, è stata sottoposta ad alcuni accertamenti. «Sono sotto osservazione ma il peggio sembra essere scongiurato», conclude.