/ Cronaca

Cronaca | 07 dicembre 2022, 09:59

La mamma della bimba investita a Saronno: «Aiutatemi a trovare il passante che ci ha soccorse, vorrei ringraziarlo»

La donna, che è in dolce attesa, ha lanciato un appello su Facebook dopo l'incidente di ieri mattina: la piccola di sei anni è stata portata in ospedale con una contusione, mentre lei è stata sottoposta ad accertamenti: «Il peggio è passato»

La mamma della bimba investita a Saronno: «Aiutatemi a trovare il passante che ci ha soccorse, vorrei ringraziarlo»

Un messaggio sul gruppo Facebook “Sei di Saronno se” per trovare l’uomo che l’ha aiutata a gestire un momento di difficoltà. L’ha postato la mamma 26enne che ieri mattina, martedì 6 dicembre, ha visto l’investimento della figlia di 6 anni urtata da una Toyota mentre camminava dietro di lei in via Marconi a Saronno.

«Buonasera – scrive – sono la mamma della bimba che questa mattina hanno investito sulle strisce pedonale di via Marconi: c’era un signore che era lì molto gentile che mi ha chiamato l’ambulanza e i carabinieri. Se non era per lui non so come avrei fatto perché dallo spavento non riuscivo a fare niente: ti ringrazio veramente di cuore chiunque tu sia».

Tanti i saronnesi che hanno risposto con tanti messaggi per la mamma e la bimba informandosi delle loro condizioni di salute. La mamma conferma che la piccola è alle prese con una contusione al ginocchio e che anche lei, in dolce attesa, è stata sottoposta ad alcuni accertamenti. «Sono sotto osservazione ma il peggio sembra essere scongiurato», conclude.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore