/ Attualità

Attualità | 15 dicembre 2022, 19:00

Superstrada Vigevano-Malpensa, Scurati: "Bene via libera, avanti tutta"

“Opera attesa da anni che renderà la Lombardia più interconnessa e al passo con l’Europa”

Superstrada Vigevano-Malpensa, Scurati: "Bene via libera, avanti tutta"

“Un passo avanti per un’opera attesa da anni, l’accelerazione dei lavori della Vigevano-Malpensa e del ponte di Vigevano sono una buona notizia per lo sviluppo e una maggiore interconnessione della viabilità in Lombardia dopo anni di ritardi e rinvii”.

Così Silvia Scurati consigliere regionale della Lega e membro della commissione territorio e infrastrutture al Pirellone in merito ai lavori della superstrada Vigevano-Malpensa.

“Grazie al rinnovato interesse del nuovo Governo e del Ministro alle infrastrutture Matteo Salvini per le grandi opere, volontà espressa anche all’evento ‘Lombardia 2030’ tenutosi al Pirelli Hangar Bicocca di Milano, si potrà potenziare la rete dei trasporti per mantenere la Lombardia non solo motore d’Italia ma anche d’Europa”.

“I 5Stelle a corto di idee parlano, come sempre, di progetto superato dal tempo e non più corrispondente alle esigenze attuali. La Lombardia non ha bisogno della politica dei no e di chi, in perenne campagna elettorale, pensa solamente a contrastare le infrastrutture utili al territorio” conclude Scurati.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore