/ Cronaca

Cronaca | 21 dicembre 2022, 13:28

Auto si ribalta lungo la diramazione A8-A26 a Besnate: due feriti

Ennesimo incidente oggi poco dopo mezzogiorno sulla rete autostradale della nostra provincia. Un uomo e una donna soccorse da ambulanze, vigili del fuoco e Polstrada. Code in direzione di Sesto Calende-Vergiate

Auto si ribalta lungo la diramazione A8-A26 a Besnate: due feriti

Ennesimo incidente stradale sulla rete autostradale della nostra provincia. L'ultimo episodio risale all'ora di pranzo di oggi: intorno alle 12.15 un veicolo è rimasto coinvolto in un incidente ribaltandosi sulla sede stradale lungo la diramazione A8/A26 Gallarate-Gattico all'altezza dello svincolo di Besnate in direzione A26.

Sul posto sono intervenuti in codice rosso, quello di massima gravità, i soccorsi: due ambulanza, un'automedica, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Per fortuna le condizioni delle persone coinvolte - un uomo di 44 anni e una donna di 79 - sono risultate meno gravi di quanto temuto inizialmente. Per loro è stato disposto il trasporto in ospedale in codice verde.

L'incidente e le operazioni dei soccorritori hanno avuto inevitabilmente ripercussioni sul traffico: Autostrade per l'Italia segnala code dal chilometro 7 tra le uscite di Besnate e Sesto Calende-Vergiate.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore