I genitori l’hanno lasciata davanti a scuola, come ogni giorno ma Teresa in classe non è mai arrivata. Non è tornata a casa e non ha più risposto alle chiamate dei genitori.
Preoccupata la mamma, Marcella Gallina, ha lanciato un appello su Facebook fornendo gli elementi utili a ritrovare la ragazza: “Mia figlia Teresa ieri non è tornata a casa dopo averla lasciata a Saronno in via San Giuseppe davanti a scuola alle 8 dove non è mai entrata” si legge.
Segue una breve descrizione: “Ha 19 anni, alta 171centimetri corporatura esile, occhi castani, capelli neri molto lunghi e ricci. Indossava un giaccone beige, tuta nera e scarpe bianche da ginnastica”.
L’ultima notizia sulla giovane arriva dal suo telefono cellulare: “L’ultimo tracciamento della sim risale a ieri – spiega la mamma – verso le 16:30 a Cormano via Cadorna”. Da qui l’appello: “Vi prego contattatemi qui se l’avete vista e aiutatemi condividendo il post”. Segnalazioni con la descrizione della giovane sono arrivate anche alle forze dell’ordine e svariati appelli stanno circolando sui social network nella speranza che Teresa dia notizie di sé il primo possibile.