/ Cronaca

Cronaca | 14 gennaio 2023, 22:06

Giallo a Vigevano, trovato un cadavere all'interno di un'auto incendiata alla Morsella

A dare l'allarme è stato un passante

Giallo a Vigevano, trovato un cadavere all'interno di un'auto incendiata alla Morsella

E' ancora avvolto dal mistero il ritrovamento di un'Audi A3 totalmente distrutta dalle fiamme, avvenuto all'interno di un campo in piena zona agreste della frazione Morsella, situata nel comune di Vigevano, in direzione Mortara.

Stando alle prime ricostruzioni a dare l'allarme è stato un passante transitato in zona, questo pomeriggio (sabato) intorno alle 18:45, che ha notato il mezzo oramai avvolto e divorato dalle fiamme non lontano dal cimitero.

All'interno dell'auto i vigili del fuoco hanno rinvenuto un corpo carbonizzato e non ancora identificato dai carabinieri di Vigevano, intervenuti sul posto con la polizia locale per bloccare e delimitare l'area nella quale è stata individuata la carcassa dell'auto con all'interno la vittima.

Il mezzo distrutto nel rogo dopo i rilievi del caso è stato rimosso in tarda serata dal punto in cui giaceva e trasportato via da un carro attrezzi.

Al momento non è ancora possibile ipotizzare quali siano i contorni della vicenda, tutte le piste sono aperte e su quanto accaduto sono in corso le indagini dei militari dell'Arma coordinate dal maggiore Paolo Banzatti. 

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore