/ Cronaca

Cronaca | 04 febbraio 2023, 18:31

Boffalora, incendio in casa: pompieri salvano donna e il suo cane

Boffalora, incendio in casa: pompieri salvano donna e il suo cane

Una donna anziana è stata salvata dai vigili del fuoco in un appartamento di Boffalora sopra Ticino, nel Milanese, andato a fuoco la notte scorsa per cause ancora in via di accertamento.

Con la donna, che per la paura non era in grado di uscire dall’abitazione in fiamme, è stato messo in salvo anche il suo cane.

I vigili sono intervenuti intorno all’una e sono rimasti sul posto per domare le fiamme fino alle 5 di stamani con sei squadre.

Nessuna conseguenza per l’anziana e l’animale.

Le fiamme sono divampate in un appartamento in una palazzina di due piani a Boffalora Sopra Ticino , in via Calderari 20. Case comunali più di 10 appartamenti. 3 appartamenti inagibili, quello coinvolto e gli altri due locali collocati al piano terra e al secondo piano.

Sul posto sono giunte in poco tempo 6 squadre vvf, Carabinieri, 2 Ambulanze e un’automedica. Una inquilina è stata portata in ospedale a Magenta per accertamenti.

Il personale dei vvf, giunto in posto, come detto ha tratto in salvo una inquilina e il suo cane del piano secondo, che si trovavano sopra al piano interessato dall’incendio: la donna era terrorizzata dalle fiamme e dal fumo e si rifiutava di uscire.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore