/ Cronaca

Cronaca | 08 febbraio 2023, 20:04

Spaventoso incidente sulla A6, camion precipita da un viadotto: un ferito grave dopo un volo di 15 metri

Il sinistro si è verificato sulla Torino-Savona in direzione della Liguria. Sul posto i vigili del fuoco, i sanitari, le forze dell'ordine e l'elicottero Grifo

Spaventoso incidente sulla A6, camion precipita da un viadotto: un ferito grave dopo un volo di 15 metri

Soccorsi mobilitati attorno all'ora di pranzo per un incidente stradale avvenuto sulla A6 Torino-Savona, due chilometri prima del casello di Millesimo, in direzione del capoluogo di provincia savonese.

Il sinistro, secondo quanto riferito, ha coinvolto un camion precipitato da un viadotto per cause ancora in via di accertamento. Avrebbe fatto un volo di circa 15 metri. 

La centrale operativa del 112 ha mobilitato i vigili del fuoco (da Cuneo e Savona con l'ausilio dell'unità cinofila), la Croce Rossa di Millesimo, la Croce Bianca di Cairo Montenotte, l'automedica, le forze dell'ordine per i rilievi del caso e l'elicottero Grifo. 

Il conducente del veicolo, pare un uomo di 40 anni di nazionalità romena, è stato trasportato in codice rosso per via aerea al pronto soccorso dell'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. 

Il mezzo pesante è uscito all'altezza di un cantiere. Per fortuna in quel momento, gli operai avevano abbandonato momentaneamente il posto di lavoro per andare a pranzare.

da SavonaNews.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore