/ Cronaca

Cronaca | 25 marzo 2023, 14:25

Gambolò: esce di strada con l'auto sulla provinciale, ferita una 38enne

Il sinistro è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato

Gambolò: esce di strada con l'auto sulla provinciale, ferita una 38enne

Una donna di 38 anni è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico San Matteo di Pavia nella notte tra venerdì e sabato in seguito a un incidente stradale avvenuto sulla provinciale 81 a Gambolò.

L'allarme è scattato intorno alle 3:45 quando, dalle prime informazioni, la donna è uscita di strada con la propria auto autonomamente mentre si trovava in direzione della frazione Remondò. Il mezzo ha terminato la propria corsa all'interno di un  campo adiacente la sede stradale.

Sul posto sono intervenute in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza della Croce Rossa di Gambolò e un'automedica.

Allertati anche i carabinieri della compagnia di Vigevano per i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. La donna è stata quindi caricata sull'ambulanza e trasportata nel nosocomio pavese in codice giallo. Dalle prime valutazioni non risulta in pericolo di vita.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore