/ Cronaca

Cronaca | 26 marzo 2023, 13:10

FOTO. Traffico in tilt in A8 dopo l'incidente, automobilisti bloccati: «Aspettiamo da quasi due ore»

La testimonianza di Vincenzo Marra, vice segretario della sezione di Busto Arsizio della Lega, fermo in colonna dopo il grave scontro tra quattro auto: «Ci siamo accorti subito che la situazione era gravissima»

FOTO. Traffico in tilt in A8 dopo l'incidente, automobilisti bloccati: «Aspettiamo da quasi due ore»

Bloccati in Autolaghi per il grave incidente tra quattro auto verificatosi questa mattina in direzione di Milano all'altezza del chilometro 11, tra le uscite di Legnano e il bivio per l'A9. Uno schianto violento, che ha provocato almeno cinque feriti, di cui uno trasportato in ospedale dall'elisoccorso in gravi condizioni.

Pesantissime le ripercussioni per molti automobilisti, fermi in colonna dalle 10.45. Tra loro anche Vincenzo Marra, vice segretario della sezione di Busto Arsizio della Lega: «Percorrevo la A8 direzione Milano per raggiungere il centro commerciale di Arese - racconta Marra- Prima dello svincolo di Castellanza veniva segnalato un incidente. Dopo lo svicolo di legnano siamo rimasti bloccati».

«Non pensavamo di rimanere bloccati per tanto tempo - continua Marra - ma ci accorgiamo subito che l’incidente era gravissimo perché passano i minuti e le ore e la situazione non migliora. Tanta gente è scesa sulla carreggiata e alcuni cominciano a fare inversione prima che la polizia lo autorizzasse per raggiungere lo svincolo più vicino, quello di Legnano, superato da 700 metri».

«Attendiamo che la situazione si risolva da quasi due ore» conclude sconsolato Marra.

da VareseNoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore