Saranno gli agenti della Polizia stradale di Vigevano a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri (giovedì 13 aprile) a Torre Beretti in pieno centro abitato.
Erano da poco passate le 23:20 quando un uomo di 63 anni alla guida di un pick up Nissan Navara ha perso improvvisamente il controllo del mezzo e si è schiantato contro il muro di un abitazione, situata in via Frascarolo, dopo aver abbattuto i panettoni che hanno in parte attutito il violento impatto.
Alla base del sinistro potrebbe anche esserci un malore accusato dal conducente poco prima dello schianto. La casa ha riportato danni strutturali seri conseguenti all'impatto del pick up.
Sul posto sono scattati i soccorsi del 118 giunti con l'elisoccorso proveniente da Brescia e un'ambulanza della Croce Verde Pavia, coadiuvati dai Vigili del fuoco del distaccamento volontari di Mede. L'uomo dopo essere stato stabilizzato è stato caricato sull'elicottero e trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia.