/ Cronaca

Cronaca | 14 aprile 2023, 17:00

Torre Beretti: si schianta sul pick up contro il muro di una casa, 63enne soccorso in elicottero

Il sinistro è avvenuto ieri sera

Torre Beretti: si schianta sul pick up contro il muro di una casa, 63enne soccorso in elicottero

Saranno gli agenti della Polizia stradale di Vigevano a ricostruire la dinamica esatta dell'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri (giovedì 13 aprile) a Torre Beretti in pieno centro abitato.

Erano da poco passate le 23:20 quando un uomo di 63 anni alla guida di un pick up Nissan Navara ha perso improvvisamente il controllo del mezzo e si è schiantato contro il muro di un abitazione, situata in via Frascarolo, dopo aver abbattuto i panettoni che hanno in parte attutito il violento impatto. 

Alla base del sinistro potrebbe anche esserci un malore accusato dal conducente poco prima dello schianto. La casa ha riportato danni strutturali seri conseguenti all'impatto del pick up. 

Sul posto sono scattati i soccorsi del 118 giunti con l'elisoccorso proveniente da Brescia e un'ambulanza della Croce Verde Pavia, coadiuvati dai Vigili del fuoco del distaccamento volontari di Mede.  L'uomo dopo essere stato stabilizzato è stato caricato sull'elicottero e trasportato in codice giallo al Policlinico San Matteo di Pavia.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore