/ Cronaca

Cronaca | 09 maggio 2023, 17:05

Pavia: fermato dai Carabinieri con addosso circa 60 grammi di Marijuana, nei guai un 22enne

L'episodio è avvenuto nei pressi della stazione ferroviaria

Pavia: fermato dai Carabinieri con addosso circa 60 grammi di Marijuana, nei guai un 22enne

Ancora una denuncia a piede libero nei pressi del piazzale della Stazione delle FF.ASS. di Pavia. Stavolta ad essere “beccato” è stato un ragazzo di 22 anni di Pavia, residente a Mezzanino (PV), con vari precedenti di polizia, con addosso Marijuana.

Sono stati i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pavia a sorprenderlo nei pressi della Stazione FF.SS., alle 3 di notte, che si aggirava con fare sospetto. Sottoposto a perquisizione, personale e domiciliare, veniva trovato in possesso di circa complessivi 60 grammi di Marijuana suddivisa in tre involucri.

Il soggetto, italiano, dopo le formalità di rito è stato deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, mentre la sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro.

Questo episodio rappresenta l’ennesimo, di un’azione repressiva al fenomeno dello spaccio e dei reati predatori in genere, portata avanti da mesi dalle FF.OO. nell’area di via Trieste e del piazzale della locale Stazione ferroviaria. Solo i Carabinieri, dai primi mesi dell’anno, hanno tratto in arresto 6 persone, ma nonostante l’attenzione altissima, c’è chi continua ancora a delinquere.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore