/ Cronaca

Cronaca | 24 maggio 2023, 16:53

Confienza: si ribaltano con l'utilitaria in via Roma dopo avere colpito un'altra auto, feriti 3 ragazzi

Il sinistro è avvenuto questo pomeriggio

Confienza: si ribaltano con l'utilitaria in via Roma dopo avere colpito un'altra auto, feriti 3 ragazzi

Ancora un grave incidente stradale si è verificato in queste ore sulle strade della Lomellina. Erano le 14:30 quando una Fiat Panda con a bordo tre giovani si è scontrata con una Mercedes monovolume, alle porte di Confienza.

L'utilitaria proveniva da Granozzo con al volante una ragazza 18enne a bordo si trovavano anche una 16enne e un giovane 17enne, tutti residenti a Confienza.

Stando alle prime ricostruzioni la conducente avrebbe perso il controllo dell'auto finendo per attraversare la corsia opposta dalla quale proveniva la Mercedes guidata da un uomo di 35 anni, in uscita dal paese. 

La Fiat Panda dopo avere urtato la Mercedes è finita contro un pozzetto situato sul ciglio della strada, a quel punto il mezzo dopo la carambola si è ribaltato e due  ragazzi sarebbero stati sbalzati fuori dal veicolo. 

Sul posto sono scattati i soccorsi del 118 giunti con un'ambulanza della Croce Rossa di Mortara, Croce Azzurra di Robbio, un'auto infermieristica e due elicotteri provenienti da Alessandria e Como, coadiuvati dai Vigili del fuoco di Robbio.

Dopo le prime cure due dei tre ragazzi feriti sono stati trasportati in elicottero negli ospedali civile di Alessandria e San Carlo di Milano, ma fortunatamente non risulterebbero in pericolo di vita. Praticamente illeso invece il conducente della Mercedes. 

A rilevare il sinistro sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Vigevano.


TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore