/ Cronaca

Cronaca | 26 maggio 2023, 18:05

Tamponamento tra due moto: un morto sulla Statale dei Giovi nel Comasco

Gravissimo incidente nel pomeriggio di oggi a Cermenate. La vittima aveva 49 anni. Non ospedalizzato il secondo centauro

Tamponamento tra due moto: un morto sulla Statale dei Giovi nel Comasco

Gravissimo incidente sulla Statale dei Giovi: muore un motociclista. E' successo all'altezza di Cermenate, in provincia di Como. Qui, poco prima delle 16, due moto si sono tamponate all'altezza dell'incrocio con via Nino Bixio.

Un impatto violento, in seguito al quale uno dei due motociclisti avrebbe per il casco, rovinando sull'asfalto. Immediati i soccorsi: sul posto sono stati inviati in codice rosso, quello di massima urgenza, un'ambulanza e un'automedica, oltre all'elicottero del servizio sanitario. 

Una volta sul posto i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di un motociclista di 49: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Soccorso, ma non ospedalizzato, il secondo motociclista: si tratta di un 33enne.

Sul posto, oltre ai sanitari, sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e i vigli del fuoco, che hanno collaborato con il personale sanitario.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore