/ Cronaca

Cronaca | 18 giugno 2023, 21:04

Vigevano: rissa in corso Milano finisce a sprangate, soccorsi 2 uomini

L'episodio è avvenuto questo pomeriggio

Vigevano: rissa in corso Milano finisce a sprangate, soccorsi 2 uomini

Saranno le forze dell'ordine a ricostruire gli esatti contorni della rissa scoppiata questo pomeriggio (domenica 19 giugno) poco dopo le 15 in corso Milano a Vigevano.

Stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che una lite legata a questioni familiari è sfociata in una vera e propria aggressione a colpi di spranga, nella quale sono rimasti feriti due uomini di 34 e 50 anni di origine egiziana.

L'episodio è avvenuto all'altezza del civico 19 tra il passaggio a livello e l'ospedale civile. 

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Vigevano e gli agenti del commissariato di polizia di stato che hanno ascoltato il racconto di alcuni testimoni per cercare di comprendere e ricostruire la dinamica della colluttazione. 

Il traffico veicolare per alcuni minuti nel tratto interessato dall'episodio è stato a senso unico alternato per consentire l'intervento delle forze dell'ordine e dei mezzi di soccorso.

I due uomini contusi sono stati caricati su un'ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano e trasportati in codice verde al pronto soccorso del civile per ulteriori accertamenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore