/ Cronaca

Cronaca | 18 giugno 2023, 21:04

Vigevano: rissa in corso Milano finisce a sprangate, soccorsi 2 uomini

L'episodio è avvenuto questo pomeriggio

Vigevano: rissa in corso Milano finisce a sprangate, soccorsi 2 uomini

Saranno le forze dell'ordine a ricostruire gli esatti contorni della rissa scoppiata questo pomeriggio (domenica 19 giugno) poco dopo le 15 in corso Milano a Vigevano.

Stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che una lite legata a questioni familiari è sfociata in una vera e propria aggressione a colpi di spranga, nella quale sono rimasti feriti due uomini di 34 e 50 anni di origine egiziana.

L'episodio è avvenuto all'altezza del civico 19 tra il passaggio a livello e l'ospedale civile. 

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri di Vigevano e gli agenti del commissariato di polizia di stato che hanno ascoltato il racconto di alcuni testimoni per cercare di comprendere e ricostruire la dinamica della colluttazione. 

Il traffico veicolare per alcuni minuti nel tratto interessato dall'episodio è stato a senso unico alternato per consentire l'intervento delle forze dell'ordine e dei mezzi di soccorso.

I due uomini contusi sono stati caricati su un'ambulanza della Croce Azzurra di Vigevano e trasportati in codice verde al pronto soccorso del civile per ulteriori accertamenti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore