/ Cronaca

Cronaca | 23 settembre 2023, 13:27

Robbio: giovani aggrediscono i titolari di un bar mentre stavano per chiudere

L'episodio è avvenuto ieri sera

Robbio: giovani aggrediscono i titolari di un bar mentre stavano per chiudere

Una discussione tra i titolari di un bar, situato in viale Lombardia e alcuni giovani che ben presto è degenerata in rissa, all'altezza del civico 49.

E' quanto accaduto nella tarda serata di venerdì 22 settembre a Robbio. L'episodio è avvenuto poco dopo le 23:30, stando alle prime ricostruzioni sembrerebbe che i titolari del bar avessero chiesto ai ragazzi (4-5 in tutto, di cui forse alcuni minorenni) di uscire, in quanto si stava avvicinando il momento di chiusura dell'esercizio pubblico.

Ma i giovani pare non avessero alcuna intenzione di andarsene e a quel punto ne è nata una discussione tra i gestori, un uomo e una donna rispettivamente di 47 e 52 anni e i ragazzi degenerata in rissa, con i primi che hanno avuto dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del 118 giunti con un'ambulanza della Croce Azzurra di Robbio. 

Sul posto è intervenuta una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Vigevano, ma i giovani nel frattempo si erano già dileguati con il favore dell'oscurità. I militari dell'Arma, coordinati dal maggiore Paolo Banzatti, stanno indagando per cercare di risalire all'identità degli aggressori.

I due titolari di nazionalità cinese sono stati trasportati successivamente al pronto soccorso del civile di Vigevano, dove sono giunti in codice verde, con alcune escoriazioni e contusioni. 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore