/ Attualità

Attualità | 27 settembre 2023, 12:02

Un anno fa ci lasciava Bruno Arena. Il figlio Gianluca: «So che ci tieni d'occhio tra un giro in bici e l'altro ma quanto ci manchi»

«Papà, in questo giorno nel quale un anno fa è cambiato tutto, voglio solo dirti grazie - ha scritto Gianluca Arena sui social, pubblicando una bellissima foto che lo ritrae bambino sulle spalle del padre - la mia missione è quella di fare (con te) tutti i passi che non hai potuto compiere. Tranquillo papà, adesso ti porto io»

La foto pubblicata su Facebook da Gianluca Arena che lo ritrae bambino sulle spalle di papà Bruno

La foto pubblicata su Facebook da Gianluca Arena che lo ritrae bambino sulle spalle di papà Bruno

Un anno esatto fa, ci lasciava a soli 65 anni e dopo una lunga malattia il grande Bruno Arena. 

Un grande comico, un grande attore ma soprattutto un campione nella vita, sempre in grado di strappare un sorriso anche nei momenti più duri. 

A ricordare Bruno, con un post su Facebook colmo di amore e di riconoscenza, scritto direttamente con il cuore, è il figlio Gianluca, che sulla sua pagina ha pubblicato anche una bellissima foto che lo ritrae bambino sulle spalle di suo papà:

«Un anno...365 giorni dopo...Come stai papà? Come va? QUANTO CI MANCHI! Le cose qui vanno bene, ma tanto sono sicuro tu lo sappia. So che ci tieni d'occhio, tra un giro in bici e l'altro.

Papà, in questo giorno, nel quale un anno fa è cambiato TUTTO. Voglio solo dirti Grazie, e informarti che la mia missione è quella di fare (con te) tutti i passi che non hai potuto compiere. Tranquillo papà, adesso TI PORTO IO»

da Varesenoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore