/ Cronaca

Cronaca | 10 novembre 2023, 16:55

Mortara: tenta una rapina al supermercato, ma fugge alla vista del vigilantes

L'episodio è accaduto ieri pomeriggio

Mortara: tenta una rapina al supermercato, ma fugge alla vista del vigilantes

Un tentativo maldestro di rapina si è consumato ieri pomeriggio (giovedì 9 novembre) al supermercato Gulliver, situato in via del Cannone a Mortara.

Intorno alle 17:30, un uomo si è presentato all'interno del punto vendita occultato da un berretto e una sciarpa intimando al cassiere di consegnargli l'incasso.

Il malvivente però non appena ha notato un vigilantes che si aggirava avanti e indietro nei pressi delle casse, è fuggito via quasi intimorito dalla presenza della guardia e senza mettere a segno il colpo. 

A quel punto il cassiere, un ragazzo di 25 anni, ha iniziato ad urlare per ciò che era appena accaduto sotto i propri occhi. Sono stati allertati i carabinieri della stazione di Mortara che una volta giunti sul posto hanno raccolto la formale denuncia, riscontrando che nulla era stato trafugato dal bandito. 

Per il ladro maldestro dileguatosi nelle vie limitrofe, presumibilmente a piedi, in caso di eventuale riconoscimento da parte dei militari dell'Arma, scatterebbe anche la denuncia per tentata rapina. 

 

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore