/ Cronaca

Cronaca | 01 dicembre 2023, 11:54

Si schianta con l'auto contro un mezzo pesante: gravissimo 19enne a Solaro

Pauroso incidente questa mattina in corso Europa alle porte di Saronno: il ragazzo trasportato d'urgenza al Niguarda di Milano con un trauma cranico

Si schianta con l'auto contro un mezzo pesante: gravissimo 19enne a Solaro

Un ragazzo di 19 anni è stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime dopo uno scontro tra l'auto sulla quale viaggiava e un mezzo pesante. L'incidente è avvenuto questa mattina poco prima delle 8 in corso Europa Solaro, in provincia di Milano ma alle porte del Saronnese.

Secondo una prima ricostruzione l'auto del giovane, dopo l'impatto, è rimasta schiacciata sotto il mezzo pesante. Per estrarre il ragazzo è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno liberato l'automobilista affidandole alle cure dei sanitari, sul posto in codice rosso.

Il giovane è stato quindi trasportato d'urgenza al pronto soccorso al Niguarda di Milano con ferite valutate in codice rosso, quello di massima gravità. In particolare preoccupano il trauma cranico e il trauma facciale subito nell'impatto. 

Oltre ai sanitari sul luogo dell'incidente hanno operato, oltre ad ambulanza e automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri della Compagnia di Rho.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore