/ Cronaca

Cronaca | 05 dicembre 2023, 19:04

Paura in una casa di Dumenza (Varese): dobermann di famiglia aggredisce e azzanna un bimbo di 3 anni, ferita anche la nonna

La donna per fortuna è riuscita a mettere in salvo il nipote e se stessa dal cane che in passato sembra non avesse mai dato segni di aggressività: non è chiaro cosa abbia scatenato la reazione dell'animale. Bimbo e nonna sono stati portati in ospedale con ferite di media gravità

(foto d'archivio)

(foto d'archivio)

Paura in un'abitazione di Dumenza nell'Alto Varesotto dove un dobermann di famiglia ha aggredito e azzannato improvvisamente un bambino di 3 anni e la nonna intervenuta per difendere il nipotino. 

Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la reazione del cane della famiglia che a quanto sembra in passato pare non abbia mai dato segni di aggressività nei confronti dei propri padroni.

La nonna per fortuna è riuscita ad intervenire in tempo a a mettere in salvo il bimbo e anche sé stessa. 

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e anche i carabinieri: il nipote e la donna sono stati medicati sul posto e poi trasportati al pronto soccorso in codice giallo, con ferite di media gravità. Non sono per fortuna in pericolo di vita.

da Varesenoi.it

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore