/ Attualità

Attualità | 01 febbraio 2024, 13:05

Basket serie A2, successo dell'incontro con gli sponsor del Club 1955. Perini: "Continuiamo a rimanere uniti, ci divertiremo"

La serata è stata un'utilissima occasione di confronto e interazione fra tutte le realtà del territorio che sostengono la società ducale

Basket serie A2, successo dell'incontro con gli sponsor del Club 1955. Perini: "Continuiamo a rimanere uniti, ci divertiremo"

Ha ottenuto un grande successo di partecipazione l'incontro organizzato dal Club 1955 esclusivamente per gli sponsor della Nuova Pallacanestro Vigevano 1955. La serata, tenutasi presso il PalaElachem, ha visto la presenza in qualità di relatori di due professionisti: il dottor Fabrizio Candoni, Presidente e Amministratore Delegato di Wegreenit (general contractor in operazioni di efficientamento energetico) e Maurizio Porceddu, titolare della Società Nolfin, consulente specializzato nel noleggio auto a lungo termine.

La serata è stata un'utilissima occasione di confronto e interazione fra tutte le realtà del territorio che sostengono la società ducale.

A margine dell'incontro, il Presidente Sebastiano Perini ha fatto il punto della situazione sull'importante fase di campionato che sta attraversando la società. "Il pubblico sta aumentando di partita in partita - spiega -, la risposta delle scuole alle convenzioni lanciate lo dimostrano. E durante la partita giocata contro Rieti, il pubblico ha compreso al 100% il tipo di percorso di maturazione e lo sforzo che la squadra sta compiendo, al di là dei risultati in campo. Ringrazio i tifosi della curva, a risultato acquisito hanno fatto partire l'ennesimo coro di sostegno che tutto il palazzo ha accolto, l'appello a rimanere uniti è stato pienamente compreso, anche perché Vigevano merita di godersi questo campionato di serie A2. Il nostro cammino può regalare molte sorprese, la Luiss Roma è la nostra diretta concorrente per la salvezza, la corsa è ancora lunga. Abbiamo voglia di continuare a crescere, pensiamo di fare tanto e bene con le risorse che abbiamo a disposizione finora e che ci hanno portato in questa serie. Non è un mistero che disponiamo di uno dei budget più bassi del girone. Anche questa serata dedicata ha dimostrato che disponiamo di una serie di partner, grazie ai quali siamo arrivati dove siamo. Ma se vogliamo mantenere questo livello, dobbiamo guardare anche fuori dai nostri confini, per questo motivo abbiamo realizzato una sinergia commerciale con una società come la Virtus Roma, al fine di drenare risorse sul territorio nazionale. Legarsi a loro ci permette di sondare opportunità su un mercato extralombardo". 

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore