/ Cronaca

Cronaca | 23 febbraio 2024, 09:12

Novara: prende a pugni la moglie per strada, rumeno arrestato

Intervenuta volante della Questura

Novara: prende a pugni la moglie per strada, rumeno arrestato

Ha aggredito la moglie sferrandole un pugno e facendola cadere per terra e ferendola così all’orecchio. La Squadra Volante della Questura di Novara è intervenuta dopo una segnalazione al 112 in via Pavesi, dove una donna aveva segnalato che il marito, ubriaco, era violento e la minacciava.

Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno trovato la donna in lacrime e in forte stato di agitazione che si premeva un fazzoletto intriso di sangue sull’orecchio sinistro. Chiesto cosa fosse successo, la donna raccontava che il compagno, di nazionalità rumena, al culmine di una lite scaturita per futili motivi le aveva sferrato un pugno in faccia facendola cadere e provocandole la ferita all’orecchio.

La donna ha ammesso agli agenti di essere stanca delle continue violenze e minacce da parte del compagno e dicendosi decisa a denunciare le violente. Negli ultimi anni risultano diversi interventi delle forze dell’ordine e, nonostante le promesse da parte dell’uomo a cambiare vita, la situazione non è mai cambiata. Per questi motivi l’uomo è stato arrestato per il reato di maltrattamenti in famiglia e condotto presso la casa circondariale di Novara.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore