/ Cronaca

Cronaca | 13 marzo 2024, 20:25

FOTO. Cascina in fiamme a ridosso dell'autostrada: vigili del fuoco in azione

Incendio nella serata di oggi in via per Besnate a Gallarate: in fiamme una struttura rurale adibita a a deposito di mezzi e attrezzature

FOTO. Cascina in fiamme a ridosso dell'autostrada: vigili del fuoco in azione

Incendio in serata a Gallarate. Intorno alle 19.30, per cause in corso di ricostruzione, le fiamme sono divampate in una cascina di via per Besnate, proprio a ridosso della diramazione autostradale A8/A26.

L'incendio ha sprigionato una densa nuvola di fumo, ben visibile proprio dall'autostrada, facendo scattare subito la richiesta di soccorso.

Sul posto sono quindi arrivati i vigli del fuoco con tre squadre e altrettanti mezzi. Secondo le prime informazioni a prendere fuoco è stata una cascina rurale adibita a a deposito di mezzi e attrezzature.

Al momento quindi non si ha notizia di persone coinvolte, anche se tutti gli accertamenti sono in corso, così come le operazioni di spegnimento.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore