/ Sport

Sport | 26 marzo 2024, 13:17

Tennistavolo Serie C2, l’Officina Nuova Sasca perde e dice addio ai playoff

A nulla è servita la grande prestazione di Gabriel Deleraico che, nonostante le due affermazioni con rotondi 3-0, non è riuscito ad evitare l’epilogo peggiore

Tennistavolo Serie C2, l’Officina Nuova Sasca perde e dice addio ai playoff

C’era ancora una piccola possibilità di raggiungere l’obiettivo playoff e sabato, in occasione della gara di recupero della quarta giornata di ritorno, i ducali sono stati sconfitti 4-3 dal Tennistavolo Varese. I padroni di casa, grazie alla vittoria, hanno così agguantato il secondo posto con quattro punti di vantaggio sull’Officina Nuova Sasca. A due giornate dal termine la formazione vigevanese dice matematicamente addio alle speranze playoff.

A nulla è servita la grande prestazione di Gabriel Deleraico che, nonostante le due affermazioni con rotondi 3-0, non è riuscito ad evitare l’epilogo peggiore. Il pongista 12enne è stato finora protagonista di un campionato di alto livello, in cui ha collezionato 17 successi e 3 sconfitte, l’ultima delle quali lo scorso 4 novembre. Sabato si è invece fermato ad un solo sigillo Andrea Zuffada.

L’atleta classe ‘98 ha costretto alla resa con un netto 3-0 Gabriele Rossinelli e, nel match successivo, ha alzato bandiera bianca arrendendosi 3-1 a Lara Arriagada (l’unico set vinto dal giocatore del TT Vigevano Sport è terminato 11-0). Nulla da fare infine per Antonio Cofano che contro il Tennistavolo Varese non è riuscito a ruggire perdendo entrambi gli incontri disputati. Il prossimo 13 aprile i ducali torneranno in campo per affrontare in casa le Aquile Azzurre, arresesi all’andata con il risultato di 5-2.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore