/ Attualità

Attualità | 02 aprile 2024, 11:45

Una parentesi nuvolosa tra la prossima notte e domani, ma il sole torna protagonista. Nei prossimi giorni 20 gradi

Al di là di un temporaneo peggioramento con qualche debole pioggia, il Centro Geofisico annuncia il ritorno del bel tempo con temperature che venerdì e sabato potranno toccare quota 20°C

Una parentesi nuvolosa tra la prossima notte e domani, ma il sole torna protagonista. Nei prossimi giorni 20 gradi

L'attiva perturbazione che ha portato forti piogge e temporali nelle festività pasquali si sposta verso i Balcani. Dietro ad essa correnti occidentali riportano il sole, salvo per il transito di una debole perturbazione nella mattinata di mercoledì.

Oggi, martedì 2 aprile, il Centro Geofisico Prealpino prevede tempo soleggiato e poche nuvole irregolari in dissoluzione al mattino sulla nostra provincia con temperature massime in crescita, tra 16 e 18 gradi.

La prossima notte e domani mattina sono invece attesi estesi passaggi nuvolosi con qualche debole pioggia o breve rovescio su Alpi e Prealpi. Neve oltre 1500 metri. Nel pomeriggio di mercoledì in parte soleggiato. Diminuzione delle temperature massime, che si assesteranno tra 12 e 15 gradi. Minime: 6/8°C.

Giovedì soleggiato con qualche velatura o passaggio di nubi medio-alte. Massime di nuovo tra 16 e 18 gradi. 

Venerdì e sabato prosegue il tempo soleggiato, solo con qualche velatura o innocui passaggi nuvolosi. Clima primaverile con massime attorno a 18-20°C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore