/ Cronaca

Cronaca | 02 aprile 2024, 19:58

Magenta: mangiano all’agriturismo e se ne vanno senza pagare il conto

Accade alla Cascina Pietrasanta, tutta la delusione e l'amarezza sulla pagina Facebook

Magenta: mangiano all’agriturismo e se ne vanno senza pagare il conto

Giornate di festa quelle appena trascorse. Ma non per tutti, perché c’è anche chi ha lavorato.

E, tra Pasqua e Pasquetta, c’è chi si è divertito concedendosi qualche ora di serenità, magari in uno dei tanti agriturismi del territorio in mezzo alle campagne e al buon cibo. Quel che è accaduto all’Agriturismo Cascina Pietrasanta di Pontevecchio, frazione di Magenta, ha però dell’incredibile. Una signora aveva prenotato un tavolo da dieci persone. All’appuntamento si presentano solo in sei.

«Ma la cosa che ci ha lasciati senza parole – scrivono sulla pagina Facebook dell’agriturismo – è che se ne sono andati tutti senza pagare il conto. Senza rispondere alle numerose chiamate da parte nostra. Quanto è accaduto ci lascia davvero offesi e demoralizzati. Ringraziamo quelle persone per essere venute e avere trascorso un bel pomeriggio da noi, senza avere avuto il minimo rispetto per chi li ha fatti stare bene».

Dalla Cascina Pietrasanta c’è delusione. Capita spesso che qualcuno prenoti dei tavoli e non si presenti senza avvisare, cosa che sarebbe auspicabile, almeno per non sprecare il cibo già preparato. «Non è tanto per i soldi che siamo amareggiati – concludono dall’agriturismo – ma per l’assoluta mancanza di rispetto per chi, come noi, dedica i giorni di festa a far stare bene gli altri, sacrificando spesso anche i propri rapporti famigliari. Questa è la cosa che più fa male».

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore