/ Cronaca

Cronaca | 24 maggio 2024, 11:25

Terribile schianto sull'A9 tra il bivio con l'Autolaghi e Origgio: morto un ragazzo di 24 anni

L'incidente è avvenuto attorno alle 22 di giovedì sera in direzione Como: secondo una prima ricostruzione, il 24enne avrebbe perso il controllo dell'auto andando a sbattere contro un mezzo pesante. Vani purtroppo i tentativi di soccorso

Terribile schianto sull'A9 tra il bivio con l'Autolaghi e Origgio: morto un ragazzo di 24 anni

Tragico incidente stradale nella tarda serata di giovedì 23 maggio lungo l'Autostrada A9, in direzione Como, dove un ragazzo di 24 anni ha perso la vita. 

Secondo una prima ricostruzione il 24enne che era alla guida della sua auto, un'utilitaria, ha perso improvvisamente il controllo del mezzo andando a sbattere contro un mezzo pesante fermo in una piazzola di sosta. L'incidente è avvenuto poco prima delle 22 nel tratto autostradale tra il bivio con la A8 e l'uscita di Origgio. 

Sul posto si sono precipitati i soccorsi in codice rosso, quello di massima urgenza: un'ambulanza, l'automedica vigili del fuoco e Ats Novate. 

Purtroppo però per il 24enne non c'era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nell'impatto. Le forze dell'ordine stanno ricostruendo l'esatta dinamica del tragico sinistro. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore