/ Eventi

Eventi | 27 maggio 2024, 11:10

"Chef Sotto le Stelle" torna a Novara

Specialità novaresi e Internazionali nei ristoranti della città durante "Festivart"

"Chef Sotto le Stelle" torna a Novara

A fine mese, torna "Chef sotto le stelle", organizzata da Fipe Confcommercio Alto Piemonte. Il secondo appuntamento della stagione 2024 si terrà venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno.

Questa edizione sarà speciale, poiché coinciderà con il festival degli artisti di strada "Festivart". L'evento trasformerà le strade della città in un palcoscenico a cielo aperto, dove la magia della cucina si fonderà con quella dell'arte di strada.

Dieci ristoranti locali hanno aderito con entusiasmo all'iniziativa, proponendo piatti e menù che spaziano dalle specialità novaresi alle delizie internazionali. I ristoranti partecipanti sono: Antica Osteria ai Vini, A' Marechiaro, Bar Corona, Bollicine Winebar, Bue di Picche, Burro e Ferrovia Ristorante, Ristorante Pizzeria Centro, 4 Tavolin in Salumeria Moroni, Trattoria Cavallino Bianco e Tre Lanterne - Pizza per Passione.

Ogni locale offrirà una selezione di piatti creati appositamente per l'occasione, mettendo in risalto la qualità e la varietà della cucina locale, insieme a influenze culinarie da tutto il mondo. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore