/ Sport

Sport | 27 maggio 2024, 18:49

Vent'anni di CAT Special Team, vince l'integrazione nel Trofeo Aldo Pollini

Hanno contribuito alla felice riuscita della giornata famiglie, staff, volontari, tutors, medici, sponsor e dirigenza che lavorano ogni anno insieme per la gioia e il diritto allo sport di tutti i ragazzi

(foto L. Rotta)

(foto L. Rotta)

Un trionfo per tutti. E' questo il risultato conclusivo del Trofeo Aldo Pollini, la manifestazione organizzata da Cat Special Team al PalaELAchem per festeggiare 20 anni di basket integrato, che ha visto al via lo stesso Cat Special Team, Special Team Annabella Pavia, Social Osa Milano, Silvana Baj Casale Monferrato e Happy Orange Cava Manara.

Alla presenza del sindaco di Vigevano Andrea Ceffa, dell’Assessore allo Sport Nunzia Alessandrino, del consigliere regionale Andrea Sala, del capitano di Vigevano 1955 Filippo Rossi e di tutti i rappresentanti del Pool Vigevano Sport.

Hanno contribuito alla felice riuscita della giornata famiglie, staff, volontari, tutors, medici, sponsor e dirigenza che lavorano ogni anno insieme per la gioia e il diritto allo sport di tutti i ragazzi. L’intrattenimento musicale è stato affidato ad Emilio Special, del rinfresco di tutte le squadre si è occupato lo staff di Dolce Positivo.

La CAT Basket Team da oltre quarant’anni si occupa dell’attività sportiva di bambine e bambini dall’età prescolare fino a gruppi senior, la scelta di inserire un gruppo Special Team nel lontano 2004 ha ulteriormente evidenziato l’idea della società di contribuire a formare e far divertire bambini, ragazzi e uomini, puntando al superamento di ogni tipo di ostacolo e barriera, vivendo l’integrazione come un momento gioioso di crescita per tutti. 

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore