/ Cronaca

Cronaca | 04 giugno 2024, 19:32

Tragedia sulla statale 494, 19enne vigevanese muore in un incidente

Il corpo del giovane è stato rinvenuto all'alba di lunedì 3 giugno

Tragedia sulla statale 494, 19enne vigevanese muore in un incidente

Tragico incidente stradale all'alba di ieri mattina (lunedì 3 giugno) sulla statale 494, in zona quartiere Mirabello alle porte di Abbiategrasso. 

Intorno alle 5:30 i soccorritori del 118 sono stati allertati e purtroppo una volta giunti sul posto hanno constatato il decesso di Manuel Volpi 19enne vittima di un incidente stradale mentre stava percorrendo la statale in direzione Vigevano per rientrare a casa.

Il sinistro è avvenuto la sera prima intorno alle 19:45. 

A far luce sulla dinamica dell’incidente saranno i rilievi effettuati dai carabinieri della compagnia di Abbiategrasso giunto sul posto. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il motociclista abbia perso il controllo della sua moto finendo rovinosamente a terra contro la segnaletica stradale. Il corpo del ragazzo è stato rinvenuto sul ciglio della strada in mezzo all’erba alta.

Il giovane vigevanese stava rientrando a casa dopo aver partecipato con alcuni amici a un torneo di calcio di beneficenza che si è tenuto ad Abbiategrasso, organizzato dall’ex calciatore di serie A Davide Olivares che attualmente vive nella città abbiatense. 

La Virtus Abbiatense, società sportiva che attualmente gestisce il campo sportivo in cui si è disputato il torneo a scopo benefico, ha espresso il suo più sentito cordoglio alla famiglia di Manuel Volpi.

Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare, i soccorritori  hanno trovato il corpo del giovane motociclista senza vita. Ora i rilievi effettuati dai militari dell'Arma potranno essere utile per stabilire la dinamica esatta del tragico incidente. 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore