/ Sport

Sport | 18 giugno 2024, 12:34

Pioggia di medaglie per la squadra di nuoto artistico dell'H2Sport Vigevano

Ultimo appuntamento stagionale per le giovani sincronette ducali

Pioggia di medaglie per la squadra di nuoto artistico dell'H2Sport Vigevano

Ultimo weekend di gare per le sincronette dell'H2SPORT presso la piscina Campus Aquae di Pavia.

Le più piccole della squadra ovvero la categoria Esordienti C ottengono con Zoe Beccaria il quarto posto nel solo, un ottimo primo posto nel duo composto da Nicole Campasso e Zoe Beccaria, un oro nel trio con Isabella Laudicina, Camilla Ricciardo e Nicole Campasso e un altro bellissimo argento nella squadra composta dalle quattro atlete.

Per la categoria Esordienti B Alice Lamberti, nel solo, ottiene un buon secondo posto; per i doppi Maia Berbiglia e Alice Lamberti si posizionano terze seguite al sesto posto da Clarissa Famà e Gaia Scorza.

Il doppio misto composto da Luca Fogliamanzillo e Cloe Ghiro è d'oro così come Il trio composto da Maia Berbiglia, Alice Lamberti e Cloe Ghiro. Nella Squadra Alice Lamberti, Maia Berbiglia, Cloe Ghiro, Gaia Scorza, Clarissa Famà, Luca Fogliamanzillo e Zoe Beccaria sono terzi.

Nella categoria Esordienti A molte sono le soddisfazioni: Maia Lamberti è terza nel solo e quinta nel duo insieme a Amelia Argenton, mentre il doppio composto dalle gemelle Alessia e Sara Boris si conferma sul primo gradino del podio. Nella Squadra le quattro atlete insieme a Emma Jeong, Marta Lo Conti e Melissa Pollicino vincono l'oro; il combinato composto dalle sette atlete più Alice Lamberti, Zoe Beccaria e Maia Berbiglia ottiene un buon risultato, classificandosi terzo.

Per la categoria Ragazze il doppio di Hideya Lagar e Natalia Botros è nono seguito all'undicesimo posto da Silvia Montani e Giorgia Fogliamanzillo, queste quattro atlete insieme a Wenda Bikaku, Sara Famigliari, Margherita Balasco e Maia Lamberti ottengono un meritato argento. Nell'esercizio Combinato alle 8 ragazze si aggiungono Alessia e Sara Boris classificandosi quarte.

Per la categoria Juniores nel solo Sofia Cucinella è terza, nel doppio Alice Bonali e Maria Vittoria Cavarsaschi sono sul gradino più alto del podio seguite al nono posto da Elisabetta Capozzelli e Giorgia Sacchi. Nelle Assolute con il solo Elisabetta Capozzelli ottiene il quarto posto e Alice Bonali il quinto.

Le allenatrici Giulia Rossi, Angela Buondonno e Sara Ravera felici per l'anno trascorso ricco di soddisfazioni e obbiettivi raggiunti, ringraziano atlete, atleti e genitori e per l'impegno costante e le emozioni vissute.

I prossimi appuntamenti saranno a inizio settembre con la ripresa di una nuova stagione, giorni di prove per le nuove new entry (10, 14, 17 e 21 settembre dalle ore 17.00 alle ore 18.30) e tantissime novità! Buona estate a tutti.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore