Ultimo weekend di gare per le sincronette dell'H2SPORT presso la piscina Campus Aquae di Pavia.
Le più piccole della squadra ovvero la categoria Esordienti C ottengono con Zoe Beccaria il quarto posto nel solo, un ottimo primo posto nel duo composto da Nicole Campasso e Zoe Beccaria, un oro nel trio con Isabella Laudicina, Camilla Ricciardo e Nicole Campasso e un altro bellissimo argento nella squadra composta dalle quattro atlete.
Per la categoria Esordienti B Alice Lamberti, nel solo, ottiene un buon secondo posto; per i doppi Maia Berbiglia e Alice Lamberti si posizionano terze seguite al sesto posto da Clarissa Famà e Gaia Scorza.
Il doppio misto composto da Luca Fogliamanzillo e Cloe Ghiro è d'oro così come Il trio composto da Maia Berbiglia, Alice Lamberti e Cloe Ghiro. Nella Squadra Alice Lamberti, Maia Berbiglia, Cloe Ghiro, Gaia Scorza, Clarissa Famà, Luca Fogliamanzillo e Zoe Beccaria sono terzi.
Nella categoria Esordienti A molte sono le soddisfazioni: Maia Lamberti è terza nel solo e quinta nel duo insieme a Amelia Argenton, mentre il doppio composto dalle gemelle Alessia e Sara Boris si conferma sul primo gradino del podio. Nella Squadra le quattro atlete insieme a Emma Jeong, Marta Lo Conti e Melissa Pollicino vincono l'oro; il combinato composto dalle sette atlete più Alice Lamberti, Zoe Beccaria e Maia Berbiglia ottiene un buon risultato, classificandosi terzo.
Per la categoria Ragazze il doppio di Hideya Lagar e Natalia Botros è nono seguito all'undicesimo posto da Silvia Montani e Giorgia Fogliamanzillo, queste quattro atlete insieme a Wenda Bikaku, Sara Famigliari, Margherita Balasco e Maia Lamberti ottengono un meritato argento. Nell'esercizio Combinato alle 8 ragazze si aggiungono Alessia e Sara Boris classificandosi quarte.
Per la categoria Juniores nel solo Sofia Cucinella è terza, nel doppio Alice Bonali e Maria Vittoria Cavarsaschi sono sul gradino più alto del podio seguite al nono posto da Elisabetta Capozzelli e Giorgia Sacchi. Nelle Assolute con il solo Elisabetta Capozzelli ottiene il quarto posto e Alice Bonali il quinto.
Le allenatrici Giulia Rossi, Angela Buondonno e Sara Ravera felici per l'anno trascorso ricco di soddisfazioni e obbiettivi raggiunti, ringraziano atlete, atleti e genitori e per l'impegno costante e le emozioni vissute.
I prossimi appuntamenti saranno a inizio settembre con la ripresa di una nuova stagione, giorni di prove per le nuove new entry (10, 14, 17 e 21 settembre dalle ore 17.00 alle ore 18.30) e tantissime novità! Buona estate a tutti.