/ Eventi

Eventi | 28 giugno 2024, 15:13

A Briga Novarese, torna per la Quarta edizione “Paella para Todos” e la novità: il "Paella After Party"

Per la cena è obbligatoria la prenotazione entro Giovedì 4 Luglio chiamando, o scrivendo su Whatsapp, al numero: 331 283 2730. Il "Paella After Party" è invece ad ingresso libero e non sarà necessaria la prenotazione

A Briga Novarese, torna per la Quarta edizione “Paella para Todos” e la novità: il "Paella After Party"

Torna un grande classico della Pro Loco “San Colombano” di Briga Novarese: Il prossimo sabato 6 Luglio si organizza la quarta edizione di “Paella para todos”.

Sulle tavole i sapori della Spagna con Tapas, Paella e gli immancabili fiumi di sangria.

La cena, a partire dalle ore 19:30, sarà servita nell’area retrostante il Centro Polifunzionale di Briga Novarese (in Località Prato delle Gere).

I cuochi della Pro Loco proporranno un menù composto da un ricco piatto di Tapas dove non mancheranno interessanti novità, Paella mista di Carne e Pesce, Sangria, Crema Catalana, Acqua e Caffè. Sarà inoltre disponibile anche un menù bambini destinato ai più piccoli.

Al termine della cena - novità di quest'anno - la festa continuerà con "Paella After Party": dalle 23 circa musica con il DJ Set di DJ Catena e con le griglie della Proloco che prepareranno Panini con la Salamella, Patatine, Hot Dog, Brezel accompagnati da Birra a volontà.

Per la cena è obbligatoria la prenotazione entro Giovedì 4 Luglio chiamando, o scrivendo su Whatsapp, al numero: 331 283 2730.
Il "Paella After Party" è invece ad ingresso libero e non sarà necessaria la prenotazione.

L’evento si terrà anche in caso di maltempo con Cena e djset al Coperto presso l’adiacente palestra del Centro Polifunzionale.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore