/ Cronaca

Cronaca | 07 luglio 2024, 16:08

Andrei ha già trascorso tre notti lontano da casa: tutti lo cercano

In rete l'appello con tutti i dettagli per individuarlo con maggiore precisione. L'altra volta era stato trovato a Milano

Andrei ha già trascorso tre notti lontano da casa: tutti lo cercano

Da tre notti fuori casa, l'angoscia che cresce, l'appello che viene rilanciato dalla famiglia e da tutti coloro che si preoccupano per Andrei, nuovamente scomparso a Lonate Pozzolo, nel Varesotto. 

Mamma Elena ci chiede di rilanciare il post dell'insegnante Melissa Derisi, che anche due mesi fa si era mobilitata per aiutare a trovare il tredicenne. Il post è stato anche condiviso dal sindaco di Ferno Sarah Foti, a sua volta il sindaco di Lonate Pozzolo Elena Carraro ha lanciato un appello via Facebook.

Dov'è Andrei? I carabinieri stanno indagando a fondo, non ci sono per ora segnalazioni ufficiale. Non si può escludere una meta rispetto all'altra: lo scorso maggio, l'adolescente fu trovato a Milano (LEGGI QUI) dopo avvistamenti a Magenta e Arluno, quindi l'appello viene diffuso anche lì. La t-shirt con la scritta "Geometri di Varese" (che si può vedere nella foto), i pantaloni neri con banda gialla, lo zainetto Puma nero e grigio: ogni dettaglio è prezioso. 

Chiunque dovesse vedere o avere notizie di Andrei, è pregato di contattare senza indugio i carabinieri. È importante che il ragazzino possa tornare prestissimo a casa.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore