C'è anche la Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 fra le società che hanno ricevuto dalla Lega Nazionale Pallacanestro l’assegnazione della premialità “LNP PASS Fidelity” per la stagione 2023/2024.
L'importante riconoscimento viene assegnato ai Club associati, applicando parametri di valutazione che riguardano tutte le attività correlate alla qualità della produzione televisiva per la piattaforma streaming LNP.
A queste si aggiungono quelle svolte nell’ambito della promozione, sviluppo ed incremento della quota abbonati, per una sempre maggior diffusione del prodotto LNP PASS tra i propri sostenitori. Che fa rilevare una crescita costante, testimoniata dal +22% registrato nel corso della stagione in esame rispetto a quella precedente.
"Si tratta del riconoscimento per l'impegno che tutta la nostra società sta mettendo dentro e fuori dal campo, con l'obiettivo di coinvolgere un sempre maggior numero di appassionati e avvicinare tanti giovani alla pallacanestro", commenta il Presidente Marino Spaccasassi.
In base al ranking stilato, hanno ricevuto premi in denaro le seguenti società, elencate in ordine alfabetico:
SERIE A2
Fortitudo Pallacanestro 103 Bologna
Pallacanestro Cantù
Benedetto XIV Cento
Juvi Cremona
Pallacanestro 2.015 Forlì
APU Udine
Scaligera Verona
Nuova Pallacanestro Vigevano 1955
SERIE B NAZIONALE
Janus Fabriano
Libertas Livorno 1947
Pielle Livorno
Pallacanestro Roseto.