/ Sport

Sport | 05 maggio 2025, 12:00

Pallanuoto, i Master over 22 dell'H2Sport Vigevano a caccia del record di imbattibilità in campionato

Campionato già vinto da alcune settimane per gli atleti ducali

Pallanuoto, i Master over 22 dell'H2Sport Vigevano a caccia del record di imbattibilità in campionato

Domenica 4 maggio si è disputata la terzultima partita del Campionato Pallanuoto Italia Master over 22 dove i ragazzi dell'H2SPORT hanno vinto per 15 a 4 contro i Titans di Bollate.

Da sottolineare che ancora prima di disputare questa gara la squadra dell'H2SPORT aveva già vinto il campionato con ben 11 punti di distacco dalla seconda in classifica. Adesso si punta ad arrivare fino alla fine con zero sconfitte sul tabellino.

La dirigenza della società ringrazia entusiasticamente tutti i ragazzi che fanno parte della squadra e i due mister Corrado Trebeschi e Luca Brugnolo per il lavoro svolto durante questo anno di rinascita per la pallanuoto vigevanese.       

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore