/ Sport

Sport | 05 luglio 2024, 19:58

Basket serie A2, ecco perchè #lafavolacontinua

Tutto ruoterà attorno a questi temi con iniziative che allieteranno grandi e piccini durante tutta la stagione.

(foto NPV 1955)

(foto NPV 1955)

Nel campionato 2023/24 la Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 è stata definita come la “Cenerentola della serie A2”, trasformandosi incredibilmente da brutto anatroccolo a un meraviglioso cigno bianco capace di raggiungere i playoff contro ogni aspettativa.

Un accostamento che ha fornito l'assist per la comunicazione del settantesimo anniversario della pallacanestro a Vigevano.

Da questa ispirazione nasce l’idea di affiancare al marchio della società il motto #La favola continua, per rinnovare il desiderio che, quanto accaduto poche settimane fa, si possa ripetere anche nel 2024/25 che ci apprestiamo ad affrontare.

La nostra narrazione si arricchirà di nuove interpretazioni fiabesche: da Cappuccetto Rosso che diventa Cappuccetto Giallo-Blu in una versione urban, al cavaliere immacolato che sconfigge il drago, fino a una rivisitazione di Peter Pan in versione ducale. Tutto ruoterà attorno a questi temi con iniziative che allieteranno grandi e piccini durante tutta la stagione. Unitevi a noi per vivere insieme questa straordinaria avventura: perchè...#lafavolacontinua . 

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore