Weekend ricco di impegni e di soddisfazioni per il nuovo sodalizio tra KBT e H2SPORT, collaborazione attiva da settembre presso la piscina di Cassolnovo.
Il team KBT-H2SPORT è stato protagonista su più fronti, prendendo parte a due importanti eventi sportivi.
Domenica 23, a Novara, si sono svolti i Nord Italia Open di Brazilian Jiu Jitsu, organizzati da BJJ Italia. Ben 993 gli atleti presenti alla manifestazione, tra cui quattro rappresentanti del Team Cassolese: Mattia Cavallo Righetti, Ivan Cremonesi, Mario Daglio e Fabio Corsari.
Mattia Cavallo Righetti, categoria giovanili, cintura bianca, 74 kg, conquista un ottimo terzo posto.
Ivan Cremonesi vince con decisione la prima lotta, si ferma in semifinale e sale anch’egli sul podio con un terzo posto.
Mario Daglio, categoria Master 4, cintura blu, 74 kg, domina con sicurezza i propri incontri e ottiene il primo posto.
Fabio Corsari, categoria Master 3, cintura viola, 82 kg, si impone nelle sue due lotte e conquista il primo posto, aggiudicandosi il torneo.
Il settore Kickboxing del KBT-H2Sport è stato invece impegnato a Milano in occasione del Fiscam Day. Tre gli atleti del Team Cassolese saliti sul ring del MGM, e tre sono state le vittorie portate a casa:
Mattia Mazzini (72 kg)nella specialità del K1, Irene Valeretto (55 kg) e Riccardo Prestini (75 kg) nella specialità del kick light.
Grande soddisfazione da parte del direttore tecnico Fabio Corsari, entusiasta della nuova collaborazione e fiducioso riguardo ai prossimi risultati sportivi del sodalizio.















