Sabato scorso in occasione dell’evento Gropello Boxing Night – 4° Memorial Veronese, organizzato da ASD Boxe Vigevano e ASD Crazy Bull, si è svolta una serata ricca di emozioni e grande sport. Tra il pubblico erano presenti numerosi ospiti e campioni del pugilato, tra cui Daniele Scardina, Veronica Tosi, Martini Righi, Alex Bindar e Ivan Zucco.
A rappresentare il sodalizio KBT-H2SPORT, guidato dal tecnico Filippo Berbiglia, sono saliti sul ring nel pomeriggio gli atleti Rebecca Genco (Categoria Junior) e Matteo Grisorio (Categoria Master), impegnati nelle rispettive gare di Gymboxe. Entrambi hanno portato a casa un’ottima vittoria, mostrando una prestazione solida e convincente.
In serata, spazio ai match di Pugilato Olimpico, tra cui il penultimo incontro, che ha visto protagonista l’atleta di punta del KBT-H2Sport, Leonardo Prestini (Categoria Under 17 – kg 63). Il match, contro un avversario molto tecnico Zumbo Simone Team Lu.Co 1950 , si è rivelato impegnativo fin dai primi minuti, catturando l’attenzione del pubblico grazie all’intensità dei colpi e al ritmo serrato. Prestini, dopo una prova di carattere e lucidità, è riuscito a trovare la chiave tattica per aggiudicarsi la vittoria.
Grande la soddisfazione del tecnico Filippo Berbiglia, certo della preparazione e della crescita dei suoi atleti.















