Ieri (giovedì 8 gennaio) i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Vigevano hanno arrestato tre persone su provvedimento dell’Autorità Giudiziaria: i Carabinieri di Gravellona Lomellina hanno rintracciato a Cilavegna un uomo di 46 anni gravato da un Ordine per la carcerazione emesso lo scorso 2 gennaio dalla Corte d’Appello di Milano. Lo stesso è stato associato alla Casa Circondariale di Bollate (MI) ove dovrà scontare due anni di reclusione per il reato di ricettazione commesso in Francia nell’aprile 2018.
I Carabinieri della Stazione di Vigevano hanno dato esecuzione all’Ordine per la Carcerazione nei confronti di un 34enne, con precedenti. Il provvedimento è stato emesso in data 5 gennaio, dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Pavia – Ufficio Esecuzioni Penali, per una serie di reati contro il patrimonio commessi in diverse località d’Italia nel biennio 2023/2024. Al termine delle formalità di rito il 34enne è stato associato alla Casa Circondariale di Pavia;
I Carabinieri della Stazione di Garlasco hanno arrestato un 32enne su ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Cremona – Ufficio Esecuzioni Penali, per un cumulo di pena per reati contro il patrimonio e la persona, commessi nel triennio dal 2022 al 2024. Il provvedimento era stato emesso a luglio dello scorso anno, ma solo ieri il 32enne è stato rintracciato a Garlasco e associato alla Casa Circondariale di Pavia.














