/ ELACHEM VIGEVANO 1955

ELACHEM VIGEVANO 1955 | 22 giugno 2026, 11:42

Il Presidente Spaccasassi: "Abbiamo meritato di tornare in serie A2. Avanti secondo le nostre possibilità"

(foto Vigevano 1955)

(foto Vigevano 1955)

Il Presidente Marino Spaccasassi è visibilmente emozionato nel dopopartita di Forlì. "Sono giorni difficili dal punto di vista personale - spiega -, dedichiamo questo trofeo al mio primo tifoso che era mio papà scomparso sabato scorso e a un altro grande tifoso come Massimo Milanesi, mancato anche lui nei giorni scorsi. Vorrei anche ricordare Federico Brusa, patron del nostro sponsor ELAchem, che è uno degli artefici di questo risultato. Ad inizio stagione dissi che la nostra squadra era buona e ci avrebbe dato soddisfazione quando avrebbe trovato la quadra e così è stato. Ma non dimentichiamoci che il frutto di questi risultati è dato anche da una organizzazione che si adopera senza prendere un'euro, non è perfetta e deve migliorare ma ha già raggiunto un livello discreto. Il mio ringraziamento va a loro che si adoperano perché Vigevano raggiunga questi risultati. Credo che con molto merito siamo arrivati in serie A2. Nei prossimi giorni volteremo pagina, io affronterò un intervento chirurgico ma abbiamo chi per me potrà portare avanti le cose con i tempi giusti. Faremo sempre quello che ci è concesso per le nostre possibilità, senza fare il passo più lungo della gamba. Piaccia o non piaccia il nostro motto è consolidare la società. E' chiaro che ci piacerebbe disputare un campionato da protagonisti, non so fin dove arriveremo, ma lo faremo al massimo delle possibilità

Ufficio stampa Vigevano 1955

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore