/ Cronaca

Cronaca | mercoledì 07 novembre 2018, 15:12

Vigevano: continuano le ricerche di una donna scomparsa in zona Ticino

44 anni, di lei si sono perse le tracce dal pomeriggio di ieri (martedì), i soccorsi sono coordinati dai Vigili del Fuoco e dalla polizia Locale nei pressi della zona sud, sita nella lanca Ayala

Vigevano: continuano le ricerche di una donna scomparsa in zona Ticino

Una donna di 44 anni di Vigevano è scomparsa ieri pomeriggio (martedì). Si sono subito attivate le ricerche, la sua utilitaria è stata ritrovata in prossimità della lanca Ayala. La borsetta è stata invece rinvenuta a poca distanza di lei però nessuna traccia. Sono immediatamente iniziate le ricerche, coordinate dai Vigili del Fuoco e coadiuvate dalla protezione civile e la polizia locale. 

La questura sta indagando per capire ciò che ruota intorno alla vita della donna. L’auto e la borsetta sono state ritrovate vicino al corso del fiume Ticino. Sono arrivati i sommozzatori per cercare in acqua la donna dal momento che si è subito temuto un gesto estremo, ma tutte le ipotesi rimangono aperte. Si spera di poterla ritrovare nei boschi nei pressi del fiume, al momento della scomparsa indossava una tuta da ginnastica.

Le ricerche avvengono nel tratto a sud della Lanca Ayala e sono rese particolarmente difficili dalle condizioni di piena in cui versa il Ticino in questi giorni a causa delle copiose precipitazioni.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore