/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

Economia | 15 gennaio 2019, 20:14

Volantini online: a caccia del risparmio

Volantini online: a caccia del risparmio

Fare la spesa rappresenta un appuntamento quotidiano improrogabile, anche se molti tendono a procrastinare il più possibile il momento di recarsi con carrello o cestino alle mani alla ricerca delle provviste perdute. Per altri, invece, alimentari e prodotti di altro tipo rappresentano un vero e proprio hobby. Tramutandosi poi, per alcuni, in una vera e propria caccia alla promozione e al risparmio. Non tanto per bisogno, ma per il gusto di ottenere tanta resa con poca spesa. I volantini cartacei dei supermercati e delle altre attività commerciali risultano un ottimo mezzo per venire facilmente a conoscenza delle offerte proposte in un momento specifico. Ma ancora più vantaggioso è visionare i volantini online.

Dove è possibile risparmiare e per acquistare cosa

Sia che si tratti di supermarket, sia che si tratti di prodotti per l'igiene della casa e della persona o di prodotti di elettronica, l'offerta proposta e pubblicizzata con i volantini è veramente ampia. Serve solo un pochino di pazienza per cercare quello che permetta di ottenere un ottimo rapporto qualità-prezzo. Per quanto riguarda i supermercati vengono proposte offerte un po' per tutti i reparti, e anche per il settore non food, nei discount come Eurospin, Lidl, MD e praticamente in tutte le catene di supermercati presenti sul territorio nazionale. Per gli appassionati di elettronica possiamo citare Euronics, Mediaworld ed Expert tra gli altri.

Volantini: le migliori offerte attuali

È ancora possibile usufruire delle offerte Eurospin proposte dall'ultimo volantino in corso, che garantisce il 30% di sconto sui principali marchi offerti da questo discount. Ampia la scelta tra prodotti caseari, affettati, pasta, surgelati e anche per il reparto ittico, oltre che per biscotti e merendine. Proposte anche per chi ha orientamento vegano, grazie al marchio Fior di natura che propone alternative con prodotti a base vegetale. Per quanto riguarda il non food troviamo prodotti di cancelleria e ufficio, compresa anche una stampante. Ma Eurospin si occupa anche di viaggi, con offerte promozionali imperdibili. Le promozioni attualmente attive per Lidl puntano sui grandi formati di XXL Convenienza. Frutta, olio per friggere, snack, formaggi, salumi, prodotti surgelati e pronti, carni convenienti e la proposta della cucina esotica che questa volta  punta sulle prelibatezze asiatiche. Per la sezione non food troviamo cose interessanti per la casa, riguardanti anche elettrodomestici. Presenti inoltre anche proposte sportive e di benessere. Imperdibile ad esempio il cuscino per massaggi shiatsu, e per concludere intimo ed abbigliamento. Proposte interessanti per gli appassionati di elettronica se andrete a curiosare sui volantini di Euronics, Expert e Mediaworld. Smartphone, tablet, portatili e complementi tecnologici per le più svariate esigenze. Sono solo esempi di prodotti di qualità, a prezzi promozionali imbattibili, sui quali potrete riflettere con calma per un acquisto ragionato e con confronti proprio grazie ai volantini.

Perché i volantini online permettono di risparmiare

Recarsi in un supermercato o in un esercizio commerciale alla cieca, senza aver prima consultato le offerte proposte in quel momento, è un po' prendere quello che capita, con tutte le conseguenze del caso. Cosa che chi ha necessità, o volontà, di risparmiare deve evitare il più possibile. Il mezzo migliore per venire a conoscenza delle offerte, proposte nei vari esercizi commerciali in un dato periodo specifico, è quello di visionare i volantini. Una praticità ulteriore è garantita dalla visione dei volantini online. Per visionare i volantini cartacei bisogna attendere la loro consegna nella cassetta apposita della pubblicità, posta all'esterno della propria abitazione o nello stabile nel quale si abita. Cosa che sembra abbastanza facile, vista la grande frequenza e il grande ricambio di consegna dei volantini cartacei. Ma che tuttavia potrebbe non portare a conoscenza di ciò che interessa in quel momento preciso. Questi piccoli disagi possono essere superati egregiamente attraverso la visione dei volantini online. Basterà fare semplicemente una ricerca, con l'indicazione del punto vendita di vostro interesse, per poter procedere ad una panoramica generale delle offerte proposte in quel periodo. E proprio questa valutazione più ampia vi permetterà di risparmiare.

 

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore