/ Attualità

Attualità | 08 ottobre 2019, 12:18

Il comune di San Giorgio di Lomellina cerca un impiegato contabile

Aperto un bando di concorso specifico per raccogliere domande sino al prossimo 21 ottobre

Il comune di San Giorgio di Lomellina cerca un impiegato contabile

Il comune di San Giorgio di Lomellina ha pubblicato in questi giorni un bando di concorso per integrare il suo organico di impiegati.

La figura che viene cercata è quella di un impiegato contabile che abbia maturato esperienza e formazione adeguata per questo compito in altre realtà amministrative o enti pubblici. Il bando di concorso è aperto sino al prossimo 21 ottobre. La maggior parte dei compiti dell'impiegato amministrativo è legata alla gestione della documentazione necessaria all’amministrazione per funzionare in modo efficiente. 

L’impiegato contabile crea e compila documenti, inserisce dati (data entry), archivia pratiche e si assicura che tutti gli adempimenti amministrativi vengano disbrigati in modo corretto e puntuale.

Si occupa anche di tutto quanto riguarda gli aspetti burocratici e di segreteria, in conformità con le procedure dell’ente: si occupa anche di attività di fatturazione (attiva e passiva), supporta la redazione del bilancio in conformità alla normativa vigente, gestisce il pagamento di tasse, imposte ed altri oneri, e svolge tutte le pratiche amministrative necessarie per una corretta contabilità aziendale, nel rispetto delle procedure interne.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore